domenica 4 ottobre 2015

5 nuove ed imperdibili funzioni della LuissAPP

Ammettiamolo, all’università questa cosa della LuissAPP sta un po’ sfuggendo di mano. Tanto entusiasmo, però, non è ingiustificato: la nuova APP è pronta a stupirvi con funzionalità che non avevate neanche pensato possibili. 

1. Miglioramento della piattaforma di prenotazione esami
Se fino al semestre scorso, la notte dell’apertura prenotazione esami era obbligatorio restare a casa per difendere con il sangue e con i denti il proprio primato nell’ordine di prenotazione, con la nuova APP ogni studente potrà prenotarsi per Metodologia della Scienza Giuridica comodamente seduto su un divanetto dell’Art, bloccando il WWS in meno della metà del tempo.

2. Auto-compilazione del libretto on-line
Al termine di ciascun appello, gli studenti potranno inserire autonomamente il proprio voto per ciascun corso nel Web Self Service. Questa funzione non solo permetterà di ridurre ulteriormente la durata della sessione (il tempo è denaro, perché sprecare più di un mese per tre appelli?) ma di allenare gli studenti all’autovalutazione e alla consapevolezza di sé, con l’ulteriore beneficio di eliminare qualsiasi costo di transazione, a vantaggio dell’autonomia privata (e che il teorema di Coase ci benedica).

3. Personalizzazione menù mensa
Oltre a visualizzare le pietanze servite ogni giorno alle mense di Via Pola e Viale Romania, sarà possibile personalizzare il menù, anche con poco anticipo, per far aggiungere caviale, foi-gras e ostriche (queste esclusivamente nei mesi con la r, come dicono i francesi). Sarà anche possibile far aggiungere una bottiglia a scelta tra Dom e Armand de Brignac.

4. Prenotazione posti navetta, aula studio e prevendite per il Vibe
Quante volte avete dovuto correre a Parenzo o a Romania per accaparrarvi un posto in aula studio? Ma, soprattutto, quanto è insopportabile dover correre ai banchetti prima che le prevendite o i posti per Ariccia finiscano? Beh, LuissAPP può anche questo. Voci dicono che nella versione definitiva (ricordiamo che è una versione sperimentale) sarà possibile anche organizzare tavoli e fare la comanda dei distillati. 

5. Funziona
La vera e ineguagliabile innovazione.

Nessun commento:

Posta un commento